maggiociondolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da francuccio70, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francuccio70

francuccio70 Esperto Junior

scusate ho comprato 2 volte 8 piante compreso il maggiociondolo ma non lo trovo
    potete controllare per favore
    grazie

francuccio70

ID: 9488190

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio francuccio70 :)

Il maggiociondolo lo hai selezionato nella scelta ma non lo hai ricevuto, gli alberi che hai ricevuto dal Dott. Germoglio sono:

• 7 sorbi domestici;
    • 1 sorbo domestico XL;
    • 5 baobab;
    • 1 baobab XL;
    • 6 alberi di achacha;
    • 3 peschi noci;
    • 1 albero del sangue di drago;
    • 2 prugni selvatici;
    • 1 prugno selvatico XL;
    • 1 nespolo del Giappone;
    • 1 albero di amherstia;
    • 1 albero di amherstia XL;

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

3. francuccio70

per quale motivo

4. -*Anjo*-

Buona sera francuccio70 :)

L'evento Un albero dopo l'altro (le parole verdi sono cliccabili) è strutturato in questo modo, dalla FAQ:

Quindi tu indichi quali alberi vorresti ricevere, ma non si sa quale tra quelli uscirà ;) e non è sicuro che esca proprio quello che ci manca e non è sicuro che esca proprio la novità.L'unica cosa certa è che riceverai uno (o più se fai un acquisto multiplo) tra quelli messi nei vasi.

In attesa di sapere se hai altre domande, ti auguro un buon raccolto :p

5. francuccio70

scusa se non ho interpetrato male la faq ho fatto 3 ordini di 8 alberi pagando 60 fiorini scegliendo 2 volte il maggiociondolo come albero raro e una volta l'albero sangue di drago
    spero di aver spiegato bene e resto in attesa e ringrazio

6. -*Anjo*-

Salve francuccio70 :)

Cerco di spiegarmi meglio, tu scegli 8 alberi da mettere nei vasi e per 5 fiorini ricevi un albero tra quelli selezionati (non si sa quale tra gli 8 alberi). Se decidi di fare l'acquisto multiplo con quella stessa combinazione per 10 fiorini riceverai 2 alberi tra gli 8 selezionati (non si sa quale tra gli 8 e potrebbe anche uscire doppio), per 15 fiorini riceverai 3 alberi tra gli 8 selezionati (non si sa quale tra gli 8 e potrebbe anche uscire doppio), per 20 fiorini riceverai 4 alberi tra gli 8 selezionati (non si sa quale tra gli 8 e potrebbe anche uscire doppio), e così via.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa e buon raccolto ;)

7. francuccio70

io ho fatto 3 0rdini di 8 alberi pagando 40 fiorini per volta prima ho scritto 60 ma ho sbagliato più 2 singoli da 5 fiorini
    questo è un gioco e come tale va preso
    se mettete un albero raro come scelta e poi non lo date per me non è regolare ma il gioco è vostro e le decisioni le prendete voi
    io posso solo scegliere se smettere oppure continuare
    ti ringrazio e ti saluto
    leggero la tua risposta se ci sara

Appena tutti i cestini saranno riempiti, la scritta [​IMG] diventerà blu e basterà cliccarci sopra per vedere quale albero abbiamo ottenuto tra quelli scelti. Come potete vedere dall'immagine sottostante, è possibile anche l'acquisto multiplo, ovviamente il prezzo aumenterà in base a quanti alberelli volete ottenere da quella combinazione. Ogni 5 fiorini si ottiene un albero tra quelli posizionati nei cestini, quindi per 10 fiorini 2 alberi, 15 fiorini 3 alberi e così via. Con l'acquisto multiplo è possibile che escano alberi uguali.

Edit-unito i messaggi. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2016
  8. -*Anjo*-

Buona sera francuccio70 :)

Credo ci sia stato un po' di confusione per quanto riguarda questo evento, l'uscita dell'albero tra gli 8 scelti è del tutto casuale, non c'è nessuna certezza che esca quello raro. Come hai riportato anche tu la FAQ dice

Quindi uno qualsiasi degli 8 alberi scelti, non necessariamente quello raro.

Spero di essere stata più chiara, attendo una tua conferma di lettura :)

9. francuccio70

letto ma non convinto ma il gioco è vostro
    ciao buona serata

10. -*Anjo*-

Salve francuccio70 :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.