Magia autunnale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da polletta59, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    Buonasera e scusate lo sfogo,
    ma vorrei che i moderatori o il Team Leader controllassero realmente le classifiche, mi auguro che non ci siano stati aiuti "magici" perchè è impossibile che io a 15 minuti dalla fine delle consegne fossi ben al di sotto della classifica dei primi 1000 e poco dopo magicamente mi sia ritrovata in posizione 1026, sono amareggiata e ovviamente mi chiedo che senso abbia continuare a partecipare al gioco e spesso investire soldi veri se poi c'è il solito "prodigioso" furbetto,
    nell'augurare a chi resta una buona serata, vi ringrazio per l'attenzione e potete anche chiudere
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera polletta59,

    La Bigpoint ha effettuato tutti i controlli necessari per vedere che non siano stati usati programmi BOT.

    Quindi la classifica è regolare. Mi dispiace per il tuo disappunto, vi ho seguiti e tifato per tutti voi, e capisco sia spiacevole trovarsi qualche posizione più in giù che porta addirittura al cambiamento di categoria, in questo caso 1001-3000.

    Però è pur vero che ogni anno c'è il rush finale, chi vuole rientrare in questo caso nei mille, l'anno scorso nei 500, versa a più non posso e in 15 minuti può cambiare davvero tutto.

    Mi spiace ancora, ma i controlli sono stati fatti, non ci sono stati furbetti.

    Chiudo come richiesto, buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.