magnate dell'agricoltura

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 2 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Qualcuno è riuscito a finire.Mi mancano 600 pietre di marmo. semi li ho tutti pronti. non capisco sono usciti pochi drop. Eppure ho tanti allevamenti produzioni e alberi. Può darsi non vogliono che finiamo .
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao..
    si.. evento finito
    scusa se te lo dico. ma secondo me a volte non si vuole proprio finire l'evento.. anche se la bp fà cambiamenti dopo inizio evento per permettere di completarli..
    Come fai a prendere molti drops da allevamenti, produzioni e alberi?
    Avendo aumentato l'uscita drops di un bel po'.. direi più che raddoppiata..
    come puoi prendere 150 drops per ogni terreno con un raccolto se metti recinti e produzioni?
    e come puoi fare più raccolti in ogni terreno lasciando alberi?
    Soltanto con campetti aumenti la possibilità di avere più drops con questo tipo di uscita drops
    Si deve valutare evento per evento cosa posizionare in base alla tipologia di uscita drops, che non è sempre la stessa..
    Quello che può andare bene da raccogliere ad inizio evento, e quindi alle 14.00 non è detto che poi sia l'ideale durante l'evento..
    Gli alberi durano 12 ore se xxl e 20 circa se base..
    quindi vuol dire che quegli spazi li raccoglierai solo due volte o una al giorno..
    se non raccogli durante la giornata come fai a racimolare drops?
    Idem recinti e produzioni.. si devono mettere abbastanza lunghe per raccogliere due volte al giorno.. e quindi poter avere abbastanza drops.. ma in questo evento raccogliere cose che occupano spazi da 4 non conviene perchè ti riduce drasticamente le possibilità che avresti con 200 campetti.. e che magari raccogli più di una volta..
    I garofani raccolti due volte al giorno, usando qualcosa per diminuirne i tempi, sui campetti da uno, ti avrebbero permesso di ottenere almeno 400 drops a raccolto su tre terreni.. anche di più di 400.. recinti e produzioni non potrebbero mai darti 400/450 drops su tre terreni..
    E anche se non occupassero tutti i terreni comunque occupano molto spazio.. e quindi tolgono molti drops.
     
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Ciao :music:
    io ho finito ieri e ad oggi ho 860 pietre di marmo.. Naturalmente non ho messo alberi e recinti, ma con i campetti e con i semi lunghi, mi sono usciti anche 160 drop per podere, raccogliendo pure 2 volte al giorno più quelli della notte.. Quindi, come dice Silvia, giustamente, con i recinti non possono uscire più di 44 drop per campo. Anche se la BP ha provveduto in ritardo, io non avevo mai visto uscire tanti drop ed è stato molto bello e piacevole... Scusate l'intromissione e auguro buon pomeriggio:music:
     
    A sandravip56, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie per i suggerimenti ma ormai credo sia troppo tardi per rimediare
     
    A silvia8869 e sandravip56 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiccolina59 :),

    essendo l'evento Magnate dell'agricoltura giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.