Magnolia

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 12 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Avevo un albero di magnolia che non trovo più. Potete aiutarmi? Grazie mille. rms45

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno rms45, :)

se sei certo di non aver posizionato la magnolia nel terreno, prova a cercala in inventario fra gli alberi, per facilitare la ricerca, una volta

che ti si è aperta la schermata, in alto a destra c'è la barra bianca della funzione cerca, lì puoi scrvere -Magnolia- e dovresti trovarla, se la

ricerca dovesse essere infruttuosa, ti consiglio di postare una segnalazione nella Sezione Domande tecniche dove potranno aiutarti a trovarla. ;)

Ricorda di indicare il tuo nome utente e ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua fattoria.
    :)Quando hai postato la tua richiesta, ti chiedo la cortesia di tornare a confermarmelo in modo che io possa chiudere questa discussione!
    Buon proseguimento e felice giornata.;)

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Ero sicura di averlo piazzato sul terreno perché ho più di 300 fiori di magnolie in inventario, ma non lo trovavo pur avendo passato per 3 volte su tutti i campi. Oggi finalmente l'ho trovato. Grazie per i tuoi consigli. Si può chiudere il thread. Buon pomeriggio. rms45

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio rms45,:)
    mi fa piacere che tu abbia ritrovato la magnolia dispersa, succede, fra tutti i campi e gli alberi, a volte qualcosa rimane nascosto.
    Chiudo il thread ringraziandoti per essere tornata a confermare il problema risolto.:p
    Buon proseguimento e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.