Maiale Volante mai accreditato.

Discussione in "Archivio help" iniziata da palli_palli, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palli_palli

    palli_palli Apprendista

    Salve, è passata quai un'ora ma non ho avuto ancora accreditato un maiale volante ricevuto dopo aver messo 4 facoceri nel recinto. Potete controllare? Grazie
    ID. 33738198
    palli_palli
     
    Ultima modifica: 15 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dall'orario che dichiari ho verificato i tuoi motel e risulta in effetti un maiale volante avuto alle 13:25.

    Purtroppo però alle 13:26 hai di nuovo avviato il motel, inserendo 1 maiale volante insieme a 3 maiali marroni. Come ben sai, quando si mischiamo gli animali non c'è alcuna garanzia di avanzamento, e infatti hai avuto 1 maiale con pullover, passo successivo dei marrone, per il baby boom hai avuto 2 base e anche la restituzione di altri 4 base come bonus.
    Per questo il tuo maiale volante c'e stato ma è stato trasformato nel motel ;)
    Attendo la tua replica
     
    A seralian, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  3. palli_palli

    palli_palli Apprendista

    Ciao... e che posso dirti.... purtroppo da quanto hai ricostruito ho commesso un "GRAVISSIMO" errore di distrazione.
    Pazienza, alla fine ho perso mezza giornata di lavoro e qualche centinaio di mangimi extra.....
    La prossima volta starò più concentrato.
    Grazie della verifica.
    Saluti
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Capita purtroppo, ammetto che è successo anche a me, clicchi veloce e quando il motel è avviato ormai è andata!
    Ti rifarai, ne sono certa, un bel salto te lo meriteresti ;)
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama e in bocca... al motel :inlove:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.