maialino dell'amore ?

Discussion in 'Archivio help' started by sandrocchiamarchiori, Apr 2, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Buongiorno, ho vinto alla ruota il maialino dell'amore, dove lo trovo? Grazie e buona giornata
    sandrocchiamarchiori ID: 7705042

2. macchè

macchè Barone del forum

Ciao, lo trovi nell'inventario( la cassa) tra le decorazioni. Digita il nome e lo troverai .

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sandrocchiamarchiori:)
    ringrazio macchè per l'intervento, al controllo risulta che nella giornata di oggi tu non abbia ottenuto alcun maialino dell'amore, risultano invece tra gli altri premi 2 Kraken a molla, che come riporta la collega contadina troverai nel tuo inventario tra le decorazioni.
    In attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buon gioco:)

4. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Mi spiace, a me risulta di averlo vinto, dava anche altro oltre ai punti, mi ritrovo ad avere il maiale della fortuna che è un'altra cosa, ma chiudi pure , ....tanto!!!

Last edited: Apr 2, 2021
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sandrocchiamarchiori:)
    puoi controllare anche tu cosa hai vinto andando a guardare nella scheda dei regali che hai vinto oggi che trovi nella ruota fortuna.
    Non risulta tu abbia mai ottenuto il maialino dell'amore e questo è quello che risulta dal controllo, ma se lo desideri puoi contattare il support di gioco.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento;)

Thread Status:
Not open for further replies.