Mail e support

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 29 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Ho contattato il support del cfa per un problema, ma non avendo risolto vorrei contattare pure il support di gioco, inavvertitamente ho usato una mail diversa da quella della registrazione al gioco, questo può creare problemi?
    A proposito, è possibile cambiarla?
    Grazie in anticipo

Utente: ZanZa82
    ID: 39147081

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ZanZa82 :)

quando ci sono problemi di accredito fiorini derivanti da offerte presenti al cash for action, l'unico canale per l'assistenza è il support del partner utilizzato.

Dici di aver già provato a contattarli senza aver però risolto, ma come detto essendo il cash for action gestito da partner esterni devi provare a trovare una soluzione con loro.

Invece per quanto riguarda il cambio mail da associare all'account di gioco puoi tranquillamente scrivere al Support di gioco.

Ti auguro una buona serata :)

3. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Se posso, è da novembre che cerco di farmi accreditare dei fiorini, (mi sono un pò intestardita co' sta cosa :p)
    e ieri mi hanno detto di averli accreditati il 13 febbraio. Per non sbagliarmi ho chiesto conferma qui in forum, ed in effetti non mi è stato accreditato nulla, quindi mi chiedevo se potesse aver influito pure il fatto che ho scritto al support con un'altra mail...
    Un saluto :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ZanZa82 :)

dal momento che hai contattato il support di gioco procedo alla chiusura di questa discussione in quanto l'assistenza continua presso di loro.

Ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.