mal funzionamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    vorrei solo segnalare che oggi 23 maggio2020 è letteralmente impossibile giocare.
    per poter entrare bisogna ricaricare il gioco molte volte prima che lo carichi e inoltre non funziona il collegamento con il mercato dai raccoglitori mensili.
    di questo passo non finiremo neanche questo evento.
    Per completarlo ho impiegato mezz'ora con i raccoglitori, ho dovuto ricaricarlo tutte le volte che facevo una cosa, senza contare che quando raccolgo il gioco si ferma lo devo ricaricare e mi ritrovo i campi ancora da raccogliere. e non dite ancora come sempre di fare le pulizie, perché dopo dieci anni che gioco lo faccio ancora prima di scrivere.

    Utente: fulvia1958ID: 35348276
     
    Ultima modifica: 23 maggio 2020
    A stefania220487 e -biagio2011- piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum


    Ciao. dovresti leggere qua;
    https://board-it.farmerama.com/threads/multithread-gioco-inagibile.47684/

    Il problema non è del gioco ma del provider TIM
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera fulvia1958:)
    come riporta mizzi73, che ringrazio per l'intervento e per aver postato il link corretto, se anche tu hai come gestore telefonico TIM, potresti riscontrare problemi col gioco e come riportato
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buona serata:)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  4. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    ringrazio mizzi73 per l'infformazione
    ma faccio presente che io ci lavoro con la tim e non ho avuto problemi a lavorare.
    inoltre ho visto che non sono l'unica ad avere problemi. Hanno tutti come gestore la Tim?
    sto usando la rete per altre cose e anche mia sorella sta usando Tim visto che è l'unica rete telefonica di casa.
    comunque lasciamo perdere è sempre colpa di qualcun altro e poi come qualche anno fa si scopre che sono saltati i loro server.
    Grazie a tutti

    Edit: rimosso ref link dal nome utente
     
    Ultima modifica di moderatore: 23 maggio 2020
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera fulvia1958:)
    sì, coloro che riscontrano il problema hanno questo gestore.
    Grazie per aver postato nel thread dedicato, chiudo questa discussione e ti auguro buona serata:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.