Maledizione di Inutep

Discussione in "Archivio help" iniziata da miosotjs, il 11 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Per favore credo si sia bloccato il mio gioco perchè anche se c'è il flag da 1 a 4 nella sezione a sinistra non mi ha dato i 2 sacchetti di semi e non posso continuare, credo di aver ricevuto tutti i premi della sezione di destra. Ho già provato a chiudere Client e riaprirlo ma non cambia nulla, il tasto apri resta grigio, ho tentato anche ad aprire Farmerama su google ma a parte la lunga attesa, risulta anche lì che non li ho ricevuti. In attesa Vi ringrazio.

    Utente: miosotjs ID: 12935387
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio miosotjs:)
    risulta che hai ottenuto in totale 44 sacchetti di semi antichi (12 dallo step 2 +12 dallo step 4 + 20 completando i puzzle).
    Tutti e 44 i sacchetti di semi antichi sono stati aperti oggi alle 11:03 ottenendo 20 semi di funghi spinosi, 9 semi di bacche acquatiche e 15 semi di rose della valle. Tutto risulta accreditato correttamente.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    scusa ma non mi torna, so di aver aperto i sacchetti ricevuti dai puzzle e di aver seminato, dopo ho iniziato a consegnare nella sezione di destra,
    Comunque pazienza.
    Chiudi pure intanto è uguale.

    forse ho capito, è un tantino contorto secondo me, chiudi e buona serata

    Edit: uniti i messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 ottobre 2024
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te miosotjs per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

    Il vostro Team Farmerama

    Edit: ho unito i tuoi messaggi, quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto, utilizza il tasto modifica, eviterai il multipost, non consentito dal regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.