MALFUNZIONAMENTI

Discussione in "Archivio help" iniziata da ipiffotti, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ipiffotti

ipiffotti Apprendista

Saluti a tutto lo staff, Buon anno.
    Io ho un PC con I5, Scheda grafica 2 MB, 16MB di ram e Internet 100MB. Lento non e' per niente.
    Ma da quando avete tolto Flash il gioco e' diventato un supplizio.
    Si blocca molto spesso, alle volte ho attese lunghissime per aperture di servizi o per cambio di schermata. Insomma bisogna riavviare tutto spesso e volentieri. Inoltre c'e' una cosa che mi da molto fastidio: Aprendo la finestra dei semi da seminare compaiono da ambo i lati i semi che dovrebbero essere nalla schermata successiva . Come mai?
    Io sono conscio che il nuovo tipo di software che avete sviluppato ha bisogno di tempo per verifiche e aggiustamenti varii, ma anche la pazienza dei giocatori alla fine si esaurisce e puo' succedere che molti abbandonino con grave danno per voi. Vi invito pertanto a non trascurare il problema ma di risolverlo il piu' in fretta possibile.
    Saluti.
    Utente: ipiffotti ID: 33361169

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ipiffotti,

Preciso che flash ancora non è stato tolto, se vuoi giocare con flash puoi passare tramite la scritta che trovi in basso a destra nella cornice della farm.

In ogni caso fra qualche giorno non ci sarà più la possibilità di usare flash, per cui rimarrà o unity via browser o il client scaricabile Standalone.
    Se con unity riscontri dei problemi, hai provato a scaricare il suddetto client?

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ipiffotti,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.