malfunzionamento quest "notte del terrore"

Discussione in "Archivio help" iniziata da bmwfan75, il 28 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwfan75

bmwfan75 Apprendista

Non capisco, ho usato 3 browser diversi, ossia il mozilla firefox, google chrome e internet explorer, ma il risultato è sempre lo stesso. Dò il dolcetto alla gattina mascherata da strega e non succede assolutamente nulla, non mi dà il pacchetto regalo e quindi non posso assolutamente svolgere la missione. Qualcuno sa perché mi dà questo difetto?? GRAZIE.

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao gli animaletti una volta che hanno ricevuto il dolcetto ti danno un bacio e spariscono. Il pacchetto lo trovi se apri la barra delle consegne in alto a sinistra. A quel punto devi cliccare sulla barra e consegnare i pacchetti, ogni volta che ne avrai consegnati 20 riceverai un premio.
    Nel momento in cui consegneremo i dolcetti dell'orrore agli animaletti, questi ci manderanno un bacio :inlove: e scompariranno. I sacchetti "Dolcetto o scherzetto" saranno accreditati direttamente in inventario e visualizzeremo il loro numero sia sul timer evento (o barra di avanzamento) che all'interno della schermata evento.

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-notte-del-terrore.29088/

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bmwfan75 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo oppure di sapere se hai risolto con l'intervento di lolynomade che ringrazio.

Buon raccolto :p

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno bmwfan75:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.