malfunzionamento Standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 1 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Buonasra.
    Volevo segnalare che da ieri non riesco a giocare con Standalone, resta fermo al caricamento 85%, a volte si apre una finestra bianca tipo avviso ma non c'è scritto nulla.
    Gioco col client da qualche mese e, a parte la lentezza, sono sempre riuscita ad accedere, a parte ieri e oggi, che ho dovuto utilizzare Unity, di una lentezza esasperante col mio pc.
    Gioco con Microsoft Edge.
    Ho già fatto la pulizia dei files temporanei, non so se potete fare anche voi una pulizia approfondita o suggerirmi qualche altra azione da compiere, altrimenti stavolta è la volta buona che mollo, visto che già mi sto un pò disamorando.
    Grazie per l'aiuto.
    Utente: aliella
    ID: 4331126
    P.S.: ci ho messo più di quaranta minuti a raccogliere e piantare in tutta la farm con Unity, usando gli assistenti: così non è più un passatempo, ma un'ulteriore fonte di stress!

Ultima modifica: 1 luglio 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera aliella :) ,

i tecnici hanno provveduto ad effettuare le pulizie approfondite, ti chiedo gentilmente di farmi sapere come va ora.
    In attesa della tua risposta ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. aliella

aliella Esperto Junior

Salve CaptainSparrow.
    Dopo il vostro intervento sono riuscita ad entrare in farm con Standalone, ma per fare il giro dei campi ci ho messo quasi 35 minuti, meglio di Unity, certo, "ma però" ...!!!
    Vi ringrazio comunque per l'aiuto, buona serata :)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno aliella :) ,
    ti ringrazio per il tuo riscontro, sono contento che ora vada meglio.:p
    Chiudo quindi la discussione, ma se avessi ancora bisogno non esitare a scrivere.;)
    Ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.