Malfunzionamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 18 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buonasera
    Qualche minuto fa stavo raccogliendo con gli assistenti e mi sono resa conto di una anomalia nella mia farm : oltre a non poter accedere agli assistenti nei vecchi poderi e nella foresta pluviale non riesco nemmeno a raccogliere manualmente i campetti accanto alla icona assistenti, è come se la parte superiore della finestra di gioco fosse bloccata : non riesco a chiudere le finestre che hanno la x in alto a destra (intendo dire nella parte superiore della finestra di gioco)e non riesco ad accedere ai pulsanti impostazioni e aiuto .
    Ho provato a raccogliere il tralcio magico e gli assistenti funzionano regolarmente ; ho effettuato le pulizie.
    Grazie per l'attenzione
    utente Labellafarm
    id 52364809
    edit: neanche su Bahamarama riesco ad accedere agli assistenti: passando il cursore sopra o intorno all' elefante quest' ultimo non si 'illumina' e non apre la schermata assistenti

Ultima modifica: 18 giugno 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Labellafarm :)

Dopo aver letto che vari utenti hanno questi problemi, segnaleremo la cosa ai tecnici ;)

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

Edit-corretto errore di battitura.

Ultima modifica: 22 giugno 2016
  3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :)
    Grazie..speriamo che il problema si risolva al più presto
    Buona domenica :)

edit : al momento sembra funzionare tutto in modo corretto : riesco di nuovo ad uscire dal mercato e dalla schermata motel, ho utilizzato gli assistenti su Bahamarama e ho effettuato l'accesso al forum utilizzando il pulsante in alto a destra
    Grazie di cuore a chiunque si sia occupato ' del caso' :inlove:

Ultima modifica: 19 giugno 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Labellafarm :)

Grazie a te per la conferma, chiudo il thread e ti auguro una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.