MALFUNZIONAMENTO

Discussion in 'Archivio help' started by ritachicco, May 10, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

Anche io ho lo stesso problema, ho fatto la pulizia come consigliato ma continuo a dover riaggiornare la pagina
    ritachiccoID: 7999716

2. Buon pomeriggio ritachicco :)
    per ricevere assistenza è sempre meglio aprire una discussione propria e non accodarsi a thread già aperti, in questo caso l'ho fatto io ;)
    al momento non ci sono giunte segnalazioni di problemi del genere, ti invito pertanto a provare a cambiare browser e vedere se il problema persiste.
    In alternativa puoi provare a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).
    Se il problema dovesse persistere ti invito, dopo avermi autorizzato a chiudere questa discussione, ad aprirne una nuova nella sezione domande tecniche avendo cura di inserire il nome utente e l'id. :)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

Problema risolto grazie ai tuoi consigli, puoi chiudere la discussione
    Grazie

4. Buon pomeriggio ritachicco :)
    mi fa piacere che il problema sia stato risolto, chiudo la discussione come da te richiesto :)
    Buona giornata e buon gioco :D

Thread Status:
Not open for further replies.