Malfunzionamento...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 15 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno...
    il grosso sembra risolto ma il tour dei giardini richiede spesso il tempo di attesa
    del caricamento degli item ed in più se esco dal forum debbo aggiornare(anche un
    paio di volte) per poter rientrare... Grazie.
    (torno verso le 18 per vedere gli esiti ed
    eventualmente rispondere).

- Gionpa
    - 22240809

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Gionpa:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, la fattoria dalla loro postazione risulta reattiva, i passaggi da un campo all'altro non evidenziano problemi.
    Come va adesso? Considera che dopo la pulizia della cache potrebbe evidenziare qualche rallentamento dovuta al fatto che devono ricaricarsi tutti i dati di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno...
    io avevo gia fatto le mie pulizie(il week end è dedito al mare e quindi niente ramazza)...
    sembra che vada... ma proprio tutto.
    pioverà? :oops:
    Lady Fros se passi porta il costumino... la granita la offro io... Buona giornata e thanks... :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Gionpa:)
    speriamo:sleepy:
    Chiudo la discussione e ti auguro buon fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.