malware

Discussione in "Archivio help" iniziata da chsergio, il 18 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato un programma per i malware ed uno per gli adware ma continuo ad avere lo stesso problema sopratutto quando entro nel forum
    Mi apre nuove pagine in successione
    Utente: chsergioID: 36153793

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao chsergio :)

il malware che si è installato sul tuo pc purtroppo è difficile da rimuovere. Posso consigliarti di provare a disinstallare e reinstallare il browser e vediamo se si risolve.

Per non perdere il filo del discorso riporto il link della tua vecchia discussione

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/finestra-nera.32176/

Buona serata :)

3. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Ho dovuto cambiare browser e per ora ho risolto il problema
    Sembra fosse colpa sua
    Puoi chiudere grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera chsergio :)

immaginavo fosse un problema di browser e proprio per questo ti ho consigliato di reinstallarlo.

Hai cambio browser e risolto temporaneamente il problema ma credo che nel momento in cui riutilizzerai quello che ti dava problemi l'adware ricomparirà. Se dovessi succedere prova a reinstallare il browser.

Chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.