manca l'item :(

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

scusatemi ... pensavo che leggendo gli altri post con relative risposte si sarebbe risolto da se il mio problema ... ma purtroppo non è così ...

anche io come tanti ho un item che mi manca ... o meglio ...

mi manca l'item "tavolo per due" che dovrei posizionare sulla serie di nuvolette che mi si è sbloccata ... e mi trovo nell'inventario tronco rotolante che però non mi viene chiesto ...

come mai? ... mi è forse sfuggito qualcosa alla quest?

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Non è che per caso lo avete posizionato nei terreni?? Se ricordo bene lo si vinceva completando il quarto step!

A lolynomade piace questo elemento.
  3. *Margot75*

no loredana ... non l'ho posizionato da nessuna parte ...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio *Margot75* :)

gentilmente potresti fornirmi il tuo nome utente e l'ID di gioco? Senza questi dati non posso effettuare controlli. Grazie.

Nell'attesa dei dati mancanti ti auguro un buon pomeriggio :p

5. *Margot75*

scusami ... eccoli subito ...

Utente: *Margot75*
    ID: 43139444

io intanto ho ricontrollato ... e ho completato tutti i 4 step "personali"
    e consegnato castori anche a quello globale ...

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao *Margot75*:)

rieccomi da te;)

Dal controllo effettuato risulta che il tuo item Tavolo per due sia posizionato in Giardino. Prova a controllare e fammi sapere se lo trovi. L'item tronco rotolante si vinceva con le ricompense globali ma non è richiesto nella riga del tralcio relativo a questo evento.

Attendo di sapere se riesci ad individuare il tuo item. ringrazio .loredana60. per l'intervento ;)e nel frattempo ad entrambe un buon pomeriggio :p

7. *Margot75*

:oops::oops::oops::oops::oops: oddio ... santa lucia ... mi sa che mi devo prenotare una visita oculistica ... eppure avevo controllato e ricontrollato ... e anche con attenzione ... (si vede ehem ... ) ... grazie mille ...

potete chiudere

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera *Margot75*:)

non preoccuparti, l'importante è che tu abbia individuato il tuo item.;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.