Manca un recinto misterioso crepuscolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da patrizia04, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Buonasera,
    completando l'evento appena passato ho ottenuto i 4 recinti misteriosi crepuscolo, qualche gg fa ne ho messi in raduna 3 ed ho ottenuto: recinto ricci, allevamento maiali arancioni e recinto criceti. Ne avevo ancora uno in magazzino , almeno fino a stamani. Questa sera il recinto misterioso crepuscolo in magazzino non c'è più.
    Per cortesia potreste controllare? Se mi fossi confusa e avessi messo anche il quarto recinto in raduna (non lo ricordo :eek:...ma ormai non mi stupisco più di nulla :p ) per piacere potete vedere cosa è diventato e dirmelo ?
    Grazie per il vostro lavoro :)

    Utente: patrizia04 ID: 25471704
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno patrizia04 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e i 4 recinti misteriosi crepuscolo vinti con l'evento si sono trasformati in:

    - 1 recinto criceti
    - 1 allevamento maiali arancione
    - 1 recinto ricci
    - 1 recinto talpe (raccolto alle ore 20:15 del 14/10/2014)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Grazie moltissimo per il controllo e per il lavoro che fai/fate.
    Evidentemente sono proprio "fuori di testa" in questo periodo, non mi ero nemmeno accorta di aver messo giù tutti e 4 i recintio_O.
    Mi scuso per aver fatto perdere tempo per un problema, anzi un non-problema, sciocco.
    Grazie ancora e chiudi pure.
    Buona giornata e buon lavoro a tutti voi ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno patrizia04 :)


    non preoccuparti, non mi hai fatto perdere del tempo, è giusto richiedere un controllo se si hanno dei dubbi e con tutti i recinti che abbiamo posizionati in fattoria è facile confondersi ;)


    Grazie a te per la gentilezza :inlove:


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.