mancano banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Avevo 150 banane dorate prima del bug che le ha fatte aumentare fino a 168, ho poi ottenuto le 5 dall'evento e adesso che mi sono state tolte ne ho solo 128. Premettendo che non le ho utilizzate direi che i conti non tornano. Buona domenica e grazie sin da adesso per l'attenzione :)
    ID 23269050

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lolynomade :)

il bug ti ha accreditato esattamente 45 banane dorate.

Prima di questo errato accredito, possedevi 128 banane dorate, aggiungendo le 45 banane dorate hai raggiunto quota 173.

Come tu stessa affermi non ne hai utilizzate, pertanto lo script ti ha stornato 45 banane, riportando così il tuo saldo a 128 banane dorate.

Tutto è stato conteggiato correttamente e non risultano esserci ammanchi. ;)

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata. :)

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Grazie per il controllo effettuato così velocemente e nonostante oggi sia domenica.:) Sarà come dici, io so che avevo inviato un sms per approfittare del mega pe nella giornata di lunedì 23 portando così i miei fiorini a 150 e avevo notato che corrispondevano alla stessa quantità delle banane dorate in mio possesso. Per questo ritengo che adesso io ne abbia meno.
    Penso comunque che si possa chiudere. Grazie ancora e buona serata :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lolynomade :)

mi spiace, ma i dati che ti ho fornito risultano dal controllo effettuato e sono verificabili in qualsiasi momento. Non risultano esserci ammanchi o conteggi errati. ;)

Se desideri ulteriori controlli puoi contattare direttamente il support di gioco.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.