Mancano elefanti!

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilmatt, il 12 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilmatt

ilmatt Pivello del forum

Ciao, ogni tanto dal recinto elefanti II arancione (che appare pronto per la consegna) non mi vengono consegnati i due elefanti prodotti, e non capisco perché.
    Ho provato a disinstallare/reinstallare il recinto e l'ampliamento, ma non è cambiato nulla.
    Il problema si presenta soprattutto la mattina, al primo "raccolto".
    Potete controllare voi se c'è qualcosa che non va?
    Grazie mille!

ID: 30052660
    liv bahama: 285
    liv farmerama: 95

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ilmatt:)
    al controllo risulta che nella foresta pluviale hai posizionato un centro di produzione di burro di arachidi, il quale, per essere avviato, necessita di 1 mangime elefanti ( o mangime extra) oltre a 2 elefanti.
    Questa mattina hai iniziato la produzione, ecco perchè al raccolto del tuo recinto elefanti arancione ti è parso che non venissero conteggiati gli elefanti.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:p

3. ilmatt

ilmatt Pivello del forum

Grazie mille, a volte mi dimentico che cosa ho avviato....:music:
    Puoi chiudere.
    Buona giornata!;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ilmatt:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.