Mancanta assegnazione costa del naufrago e allevamento pecore zombie

Discussione in "Archivio help" iniziata da lelluccia, il 17 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lelluccia

lelluccia Apprendista

Buonasera,
    sono lelluccia ID 57045137 ho un paio di problemi non sò se posso metterli assieme entrambi, se sbaglio ditemelo per favore. Tempo fà ho sbloccato con le agromonete la costa del naufrago ma c'è ancora il lucchetto e non riesco ad accedervi, perchè? Devo forse prima sbloccarla nel tempio delle scimmie? Il secondo problema ho sbloccato l'allevamento delle pecore zombi, ma non me lo ha dato? Possono essere allevate solo nel mondo del plenilunio? Vi ringrazio per la Vostra gradita risposta.
    Buonaserata
    lelluccia

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno lelluccia:)
    non sbagli;)
    Per accedere alla Costa del Naufrago è necessario sbloccare la "Statua Costa del naufrago" al Tempio della scimmia nella dodicesima sala per 100 banane dorate. Nella Faq-La costa del Naufrago potrai trovare tutte le informazioni utili su questo campo.
    Dopo l'accesso troverai la zona che hai acquistato con le agromonete già sbloccata.

Si, il recinto Ovile di pecore zombi, come tutti i recinti del plenilunio si possono trovare nell'inventario solo accedendo dai campi della luna durante l'evento Notte di luna piena. Dal controllo però risulta che non sei in possesso di Ovili di pecore zombi.

Mentre le pecore zombi si possono allevare al motel in qualsiasi momento.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerema

3. lelluccia

lelluccia Apprendista

Perdonami non ci capisco molto. Io nei centri di produzione ho sbloccato l'ovile i pecore zombi giallo, di quello ne sono sicura. Avevo allevato nel motel 5 pecore zombi paranormale per poi poter aver l'ovile pecore zombi giallo. non sò se riuscite a rintracciare questo mio passaggio. in attesa di un Vostro riscontro
    Vi saluto lelluccia

4. ~Nicla~

Buonasera lelluccia:)
    ti confermo che dal controllo risultano entrambe le azioni.
    L'Ovile pecore zombi I: giallo che hai costruito nella falegnameria è presente nel tuo inventario ma è privo di base.
    I potenziamenti costruiti in falegnameria non incudono la base, come ripotato nella Faq-Falegnameria
    Per conoscenza il recinto base Ovile di pecore zombi si può ottenere allo shop di Jack durante l'evento Notte di luna piena.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lelluccia

lelluccia Apprendista

ok perfetto grazie puoi chiudere

6. ~Nicla~

Grazie a te lelluccia per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.