mancanza foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da ekklesia63, il 9 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

buongiorno, ho risposto poco fa ad una discussione e nella risposta inviata al posto della foto ce una x rossa cosa e successo ? si puo ripristinare? grazie.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ekklesia63 :)

probabilmente c'è un problema con il file della tua firma, ti consiglio di toglierla e rimetterla
    magari caricandola nuovamente su un sito di hosting:)
    Se non sai come caricare una immagine ti consiglio di leggere la Guida all'inserimento delle immagini;)
    Fammi sapere se riesci a risolvere o se hai ancora problemi, buon gioco:music:

3. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

rain ho difficolta, mi puoi aiutare?

4. Rainfil

Ciao ekklesia63 :)

fammi sapere che tipo di difficoltà riscontri, se hai trovato la tua firma originale e se il problema
    lo riscontri nel caricare l'immagine, fammi sapere a che punto ti blocchi in modo da poterti aiutare;)

5. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

ciao rain ho cercato nella guida come rimuovere l immagine ma non trovo nulla a riguardo, che posso fare?

6. Rainfil

Ciao ekklesia63 ;)

per rimuovere la firma devi andare all'inizio della pagina del forum e cliccare sul tuo nickname,

si aprirà un menu a tendina dove dovrai selezionare la voce firma, a questo punto si aprirà una pagina con la tua firma attuale,
    nel tuo caso dovresti visualizzare questa immagne con la X.png e dovrai semplicemente selezionarla e cancellarla utilizzando il tasto Canc

del computer oppure cliccando con il tasto destro del mouse e poi su elimina, una volta cancellata la firma ricorda di salvare

le modifiche cliccando sul tasto salva modifiche in basso.

A questo punto dovrai semplicemente reinserire la firma effettuando la stessa procedura utilizzata la prima volta.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscito a fare tutto;)
    Buon gioco:music:

7. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

ciao rainfil, ho fatto quanto tu mi hai descritto ed è andato tutto bene, tranne l ultimo punto che non ricordo più come ho fatto la prima volta

8. Rainfil

la cosa migliore sarebbe ritrovare la tua firma originale, magari potresti cercarla nel thread che avevi aperto per richiederla,

una volta che l'avrai trovata dovrai cliccare sulla firma con il tasto destro del mouse e selezionare Copia indirizzo immagine

o Copia URL immagine, dipende dal browser che usi, poi clicca sull'icona con la montagnetta nella barra degli strumenti

e copia l'indirizzo
    barra messaggi.png

Se invece non riesci a trovare la firma originale ma hai salvato l'immagine sul tuo pc, dovrai caricarla nuovamente su un sito hosting

come indicato nel post 4 della Guida all'inserimento delle immagini e una volta ottenuto il nuovo indirizzo eseguire la stessa

procedura descritta sopra.

In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

9. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

rain pare che ci sono riuscito

grazie di tutte le indicazioni e del tuo prezioso aiuto buon gioco

Edit: Unito Multiost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 12 ottobre 2015
  10. Rainfil

direi proprio che ci sei ruscito, bravo ;)

Mi fa piacere esserti stata utile e dato che ora è tutto sistemato,

procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.