mancanza regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da vento01, il 24 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vento01

    vento01 Pivello del forum

    ID 50283263

    Oggi quando sono andata nei regali giornalieri dell'avvento, non mi è stato dato il regalo della 4° riga. Cosa devo fare? Ho provato diverse volte ad aggiornare ma non succede nulla. Vorrei finire l'evento e le risorse mi sarebbero davvero utili. Grazie e buona giornata.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno vento01 :)


    per poter aprire il pacco presente alla fine della quarta riga devi aver aperto tutte le calzine della riga relativa.
    Dal controllo risulta che la tua calza numero 21 sia ancora chiusa. ;)


    Aprendo quella potrai aprire pure il pacco alla fine della riga, e avendo aperto tutte le calze potrai aprire anche il pacco rosso finale.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. vento01

    vento01 Pivello del forum

    E' vero. Scusatemi non mi ero accorta che mi mancava ancora un pacco. Tutto a posto. Grazie e Buon Natale.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno vento01 :)


    non preoccupati, non scusarti ;) l'importante è che il tuo dubbio sia stato risolto.


    Procedo quindi alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.