mancanza semi evento..

Discussione in "Archivio help" iniziata da pardy63, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pardy63

pardy63 Professionista del forum

da me l'evento è iniziato ma non ho i semi da piantare
    pardy63ID: 3895017

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. boelshamir

boelshamir Apprendista

non escono neppure le risorse evento e non si possono regalare!!!

3. LucianoGasparini

LucianoGasparini Apprendista

Utente: LucianoGasparini ID: 34381339
    nemmeno a me.... Speriamo bene...

edit: eliminato ref link

Ultima modifica di moderatore: 1 marzo 2016
  4. mariaghilardi60

mariaghilardi60 Autore attivo

nessun seme evento.

5. LucianoGasparini

Adesso hanno messo apposto. Per me funziona!!!

edit: eliminato ref link

Ultima modifica di moderatore: 1 marzo 2016
  6. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Neppure da me.. ma solo dopo aver raccolto il campo di luna piena mi sono resa conto che l'evento di primavera ancora non è iniziato!
    Cosi ho perso parecchi drop!

7. marfi67

marfi67 Professionista del forum

sopra al orologio mi è comparsa una frecietta verde..si apre e appare l'evento con i semi...
    ma raccolto 10 campi senza nemmno 1 drops.. SIAMO ALLE SOLIEEEE ORA MI FERMO E ASPETTO COMUNICATO

8. betaalfa70

betaalfa70 Autore in erba

da me l'evento è iniziato ma mi mancano i semi........

9. LucianoGasparini

Domanda per i moderatori... Le batterie che non sono mi state accreditate quando ho raccolto dal campo del plenilunio mi verranno date o no??

10. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

niente semi neanche da me. evento non cominciato

11. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

cavolo... io ho raccolto tutto e non ho neanche un drop....
    ma scherziamo???
    tutti campi confort con garofani e sull'isola campi confort con zenzero...
    in media ricevo 160/170 drop..

12. LucianoGasparini

Per farfallina. Attenta che per i drop valgono solo i campi del plenilunio.

13. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

si grazie ho appena letto....
    per fortuna funziona raccolto 39 batterie...
    ma cosi ci vuole una miriade di extra per accumularle tutte....

14. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Di solito mi accerto prima che tutto sia a posto...stavolta nella fretta ho raccolto il campo degli orrori e ...non ho visto nessun drop!o_O poi sono andata a seminare e non ho trovato i semi!!o_Oo_O .....fate i bravi adesso e veniteci incontro, ok?;);)

A LucianoGasparini piace questo elemento.
  15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Agricoltori :)

l'evento è online e i semi evento disponibili.

C'è un comunicato (le parole verdi sono cliccabili) che è stato appena pubblicato relativo a chi ha raccolto quando l'evento non era ancora online e non ha ottenuto i relativi drop.

Attendo una conferma di lettura da parte di pardy63 ed auguro a tutti un buon pomeriggio :)

16. LucianoGasparini

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo un aggiornamento in merito ai drop non raccolti quando ancora l'evento non era iniziato.

La Sede ci comunica che "nessuna batteria verrà ridata a chi ha raccolto il campo del plenilunio mentre l'evento non era online, perchè prima di fare qualsiasi operazione all'inizio di ogni evento è necessario controllare che il timer relativo all'evento sia presente".
    In questo caso era presente il timer della luna piena ma non il timer relativo all'evento pulizie di primavera che è la barra di avanzamento delle consegne.
    Ci spiace tanto ma abbiamo fatto tutto il possibile :(
    02/03/16 ore14:56
    Scusa CrazyDiamond, ma ancora adesso sul timer eventi NON compare niente. Per caso l'evento non è ancora partito?
    Stò scherzando. Voglio solo farti notare che il comunicato della sede fa riferimento ad un evento che non si è ancora verificato (la presenza sul timer dell'evento pulizie). Solo che la sede poteva rispondere in un modo diverso...

17. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio LucianoGasparini :)

nel comunicato da te riportato è scritto, così come è specificato nella faq relativa all'evento, che in questo caso il timer è la barra di avanzamento. Si parla del timer evento o barra di avanzamento per dire che era necessario controllare se l'evento fosse partito prima di raccogliere e solitamente la presenza del timer evento (in questo caso è la barra di avanzamento) segnala che l'evento è partito.

Per quanto riguarda il fatto che la Sede poteva rispondere in un modo diverso non è questa la sezione adatta per questi commenti. Se vuoi lo puoi scrivere nel thread relativo all'evento in corso dove altri colleghi contadini hanno già detto il tuo stesso pensiero ;)

Feedback - Pulizie di primavera

Attendo una risposta da parte di pardy63 per procedere alla chiusura di questa discussione ed auguro a tutti un buon pomeriggio :)

18. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera pardy63 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.