mancanza tubi diritti

Discussione in "Archivio help" iniziata da matucana, il 2 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matucana

matucana Autore attivo

Buongiorno, ha fatto poco fa al mulino della Fattoria 11 tubi lineari e altri 11 tubi lineari al mulino da Bahamarama,
    ma ne trovo accreditati solo 11.

Potete controllare per favore.

Utente: matucana ID: 31736015

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera matucana :)

oggi dalle 15:17 alle 15:38 hai prodotto al mulino 48 Tubi lineari, appena terminata la produzione li hai consegnati per completare il livello 9 (22 Tubi lineari) ed il livello 10 (26 Tubi lineari). Ti posso confermare, quindi, che non risultano ammanchi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. ;)

3. matucana

matucana Autore attivo

Buona sera Anjo,
    ricordo bene di aver prodotto i tubi lineari e di averli poi consegnati per completare i livelli 9 e 10,
    ma la sequenza che ho fatto per il livello 9 è stata la seguente,
    11 tubi lineari nel mulino della fattoria e in parallelo altri 11 nel mulino di bahamarama solo che alla fine ho trovato solo 11 tubi lineari,
    ho pensato che quelli di bahamarama non fossero stati è prodotti, quindi ho lanciato la produzione di 1 tubo lineare nel mulino bahamarama e l'ho trovato, a questo punto ho fatto anche gli altri 10 in modo da averne a sufficienza per completare il livello 9.

Poi ho prodotto i tubi per le consegne del livello 10.

4. -*Anjo*-

Buon giorno matucana :)

come detto nel mio precedente post tutti i tubi lineari prodotti nella giornata di ieri sono stati regolarmente accreditati e consegnati, subito dopo la produzione, nell'evento.

Se lo desideri puoi richiedere un ulteriore controllo al Support di gioco.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. matucana

matucana Autore attivo

Buon giorno Anjo,
    puoi chiudere il thread
    grazie.

6. -*Anjo*-

Grazie a te matucana per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.