Mancata acquisizione risorse da item

Discussione in "Archivio help" iniziata da Al_Harik, il 15 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Ho notato ultimamente che quando raccolgo alcune risorse non vengono registrate e (credo) neanche acquisite.
    Ad esempio ho due casette del piccione viaggiatore, uno su Bahamarama e l'altro sull'Isola del tesoro, oggi alle 13:06 ho raccolto da entrambi insieme alla raccolta generale e non è comparso il mangime extra sul popup delle risorse acquisite al momento
    È come se il popup oltre un certo numero di risorse non riesca a visualizzarle, lo strano è che
    non risultano neanche sul registro al centro della schermata.
    Potete verificare cosa è successo?

Utente: Al_Harik
    ID: 33277618

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Al_Harik :)

non risultano esserci ammanchi nell'accredito del tuo concime extra e la barra a destra che appare durante la raccolta è puramente indicativa.

Per una tua maggior sicurezza, la prossima volta, prima di effettuare il raccolto, controlla la quantità di concime extra in tuo possesso, poi raccogli, dopodichè torna a controllare se è aumentata correttamente.

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona giornata :)

3. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Ho fatto come hai suggerito, raccolto tutti i campi e in ultimo i piccioni viaggiatori.
    Anche se non apparsi sulla barra popup a destra, i due concimi extra sono risultati regolarmenti incrementati nel serbatoio della fattoria.
    Grazie, scusa se non ho pensato prima a questo controllo.
    Buon proseguimento, Diamond, puoi chiudere questa discussione. :D

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Al_Harik :)

non preoccuparti, anzi ti ringrazio per essere tornato a darmi conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata e buone Feste.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.