mancata assegnazione cassette

Discussione in "Archivio help" iniziata da luisa1961, il 9 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luisa1961

luisa1961 Autore attivo

sono 2 giorni che sebbene mi vengono inviate dai vicini le cassette io non le ricevo. Ho provato nella cassa col simbolo del vaso come solitamente faccio ma nulla. Potete controllare? Grazie
    luisa1961 liv 94
    I.D. 34137766

2. ellere

ellere Barone del forum

le cassette che ti inviano i vicini non vanno nella cassa :oops:
    le vedi nei "regali ricevuti" dalla pagina delle news :music:
    probabilmente hai disattivato la finestrella che si apre quando ricevi i regali o_O

3. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno luisa1961:),

confermo quanto detto da ellere, che ringrazio:),

nella cassa trovi quelle degli eventi che si accumulano, della gallina arcobaleno e/o quelle del tralcio.

Tutte tranne le cassette che si ricevono in dono dai vicini, se vuoi visualizzarle devi attivare la finestra dei regali:).

Ti ricordo che è vietato il multithread e ti invito a non aprire thread multipli che riguardano lo stesso argomento.

Aspetto una tua risposta di conferma per procedere alla chiusura del thread, sempre se non hai altre domande in merito;).

4. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

e se posso aggiungere gli attrezzi contenuti nelle stesse vanno ad incrementare direttamente i tuoi attrezzi:D

5. luisa1961

luisa1961 Autore attivo

grazie a tutti. Scusami Scarlett x il multithread ma mi era venuto il dubbio che andasse in discussioni tecniche e siccome sono una frana multimediale non sapevo come fare x cancellarne l'altro. Chiudi pure e grazie

6. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buon pomeriggio luisa1961:),

grazie a te per aver dato risposta di conferma:).

Procedo alla chiusura del thread.

Buon gioco a tutti!!:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.