Mancata attribuzione premio pretzel in Festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da mp70, il 24 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Buongiorno,
    ho appena fatto (circa 16.15- 16.20) una partita alla Festa bavarese e, pur avendo centrato il pretzel sullo spicchio rosa al secondo tiro non mi è stato attribuito nè il colore nè il pretzel (anche se il pretzel è sparito dal bersaglio); al quarto tiro ho comunque ricentrato lo spicchio rosa e mi è stato attribuito il colore ma non il pretzel. In questo modo la partita ha avuto un risultato finale di 20 punti ma mi mancano i 2 punti del pretzel centrato sullo spicchio rosa al secondo tentativo e poi scomparso.
    Il mio user di gioco è mp701 e il mio id è: 45720922
    Grazie!

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mp70 :)

dal controllo effettuato risulta che, nell'ora da te indicata, hai effettuato un mini gioco nell'evento in corso totalizzando 22 punti. Questi punti sono stati regolarmente accreditanti, infatti dallo step 62 sei passato allo step 63 ricevendo in premio 25 agromonete. Tra i due step, come riportato nella FAQ Festa bavarese (le parole verdi sono cliccabili) ci sono 22 punti di differenza.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. ;)

3. mp70

mp70 Conoscitore del forum

scusami non mi ero accorta che pur apparendo a video la segnalazione di 20 punti in realtà il conteggio era avanzato di 22.
    Grazie per il controllo e puoi chiudere.
    Buona serata! :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te mp70 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.