Mancata consegna pulcini.

Discussione in "Archivio help" iniziata da gimli67, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gimli67

    gimli67 Apprendista

    Scusate oggi pomeriggio ore 15,08 ho raccolto dai motel diversi animali fra anatre, galline ed un asino, ma pur avendo visualizzato gli anatroccoli, quando vado a consegnarli nella quest, mi dice che non ne ho disponibili.
    Qualche minuto dopo, alle ore 15,11 ho raccolto sempre dai motel anatra cappellaio, maschio ed un pulcino, provo a riconsegnare e continua a non segnalare che non sono disponibili.
    Sono bloccato al livello argento del 4 step. Se per cortesia potete controllare se mi fossi sbagliato a mettere solo anatra invece delle galline e pur chiamandolo pulcino in realtà si riferisce all'anatroccolo. Infatti nel fienile mi dice che ho 53 anatroccoli.
    SCUSATE - Chiudete pure, avevo messo solo anatre, ho messo un altro motel di galline ed è tutto ok.
    Grazie gimli67
    Utente: gimli67ID: 31351764
     
    Ultima modifica: 10 gennaio 2015
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio gimli67 :)


    stavo giusto controllando i tuoi motel ed effettivamente avevi messo tutte anatre, ed è proprio per quello che ti venivano accreditati solo anatroccoli ;)


    Procedo quindi alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.