mancata consegna

Discussione in "Archivio help" iniziata da .sellera., il 3 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    Buongiorno staff,
    chiedo la cortesia di effettuare un controllo riguardo una consegna prodotti. Questa mattina, intorno alle ore 06.15 ho acquistato 1200 unità di sciroppo d'acero (300x4) e le ho consegnate alla quest "mostra" ma la barra avanzamento non si è incrementata di nulla, è rimasta nella stessa posizione (923440/4915200).
    Grazie in anticipo.

    .sellera.
    ID 46611963
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno .sellera. :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che stamattina alle ore 6:26 tu abbia acquistato al mercato per 4 volte 300 unità di sciroppo d'acero, per un totale di 1.200 unità, proprio come affermi tu ;)


    Sono andata un po' indietro per vedere da che controvalore versato partivi e risulta che l'ultima consegna fatta per l'incarico 15/15 della quest Mostra risalga al giorno 21/10/2014 alle ore 6:42 per un controvalore di 623.400.


    Da questa base partiamo per conteggiare le consegne effettuate in data odierna :)

    Risulta che stamattina:

    - alle ore 6:25 tu abbia versato 250 bacche di sorbo (250 x controvalore 125 = totale controvalore versato 31.250)
    - alle ore 6:25 tu abbia versato 400 garofani (400 x controvalore 142= totale controvalore versato 56.800)
    - alle ore 6:27 tu abbia versato 1247 sciroppo d'acero (1247 x controvalore 170 = totale controvalore versato 211.990)


    Quindi

    623.400 (base da cui siamo partiti)
    + 31.250
    + 56.800
    + 211.990
    ------------------
    Totale 923.440 che è esattamente il controvalore che hai in questo momento.


    Per cui tutti i conti tornano "al nichelino" :p


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta ;)


    Buona giornata e buon inizio settimana :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    Ma buonasera! :)
    Rimango basita e piacevolmente colpita dalla minuziosità della risposta che è arrivata celere e dettagliata:)
    Anzi, mi scuso per aver potuto controllarla e rispondere solo ora. A volte, noi contadini siamo irrimediabilmente distratti.
    Mi fido del controllo che hai fatto, buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno .sellera. :)


    grazie a te per la gentilezza e la fiducia ;)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.