Mancata consegna

Discussione in "Archivio help" iniziata da spyke72, il 13 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spyke72

spyke72 Apprendista

Buongiorno, ho appena ultimato la missione per avere l'arboreto ma purtroppo non mi è stato dato cosa posso fare? E' costato tante risorse perchè non l'ho ricevuto? Mi fate un controllo grazie il mio ID10594069 nick name spyke72 grazie

Ultima modifica: 13 marzo 2017
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao, per avere l'arboreto (della fattoria) si devono usare le stelline e sbloccare l'apposita runa sull'albero della saggezza in radura.
    Le quest al Consorzio (credo tu intenda queste per 'missioni') non danno l'arboreto, ma solo i 'progetti' che altro non sono che alcuni dei materiali che servono per, eventualmente, ampliarlo.

Questo il link alla FAQ che spiega tutti i depositi (arboreto, serraglio e opificio) sia della farm che dell'isola.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-depositi.28267/

Questo il link specifico della FAQ dell'arboreto della farm
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-depositi.28267/#post-253950

Nel caso desiderassi comunque un controllo tecnico, mi permetto di suggerirti di scrivere sia il tuo nickname di farm che il numero del tuo ID di gioco (li trovi in basso, sulla cornice della schermata della tua fattoria), perché senza di questi il controllo tecnico da parte dei mod non potrà essere fatto.

Saluti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. spyke72

spyke72 Apprendista

Io ti ringrazio ma non mi sembra che il serraglio l'ho sbloccato dall'albero della saggezza, comunque avendo dimenticato di scrivere queste due cose aspetterò che mi facciano un controllo tecnico

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera spyke72 :)

Dal controllo effettuato risulta che il serraglio lo hai sbloccato sull'albero della saggezza il giorno 14/07/2016 ed ora è posizionato in radura. Prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

In attesa di una tua risposta, ringrazio momimelli per il suo intervento ed auguro un buon raccolto a tutti ;)

5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    Nel tuo primo post parlavi di arboreto e di quante risorse questo ti sia costato, senza poi ritrovartelo da piazzare.
    Però per avere i depositi (siano essi arboreti, serragli od opifici), a meno di non acquistarli alle Forniture Agricole pagando fiorini, tocca sbloccarli o con le stelline sull'albero della saggezza in Radura (se sono depositi per la farm) oppure con le banane dorate al Tempio della Scimmia (se sono depositi Tiki).
    Le risorse che hai usato per completare gli step delle Quest al Consorzio (le 'missioni'), e di cui parli nel tuo primo post, danno i Progetti che servono, insieme a vari tipi di attrezzi, per ampliare i depositi (qualunque essi siano), quindi per questo se cerchi l'arboreto (e non lo hai sbloccato o acquistato) non te lo ritrovi...

Mi scuso con Anjo per aver risposto ulteriormente :oops: ma credo che fosse doveroso per spiegare meglio il mio precedente intervento, che altrimenti sembrava del tutto fuori luogo.

Passo e chiudo, buon martedì e buon gioco :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno spyke72 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Ringrazio momimelli per il suo ulteriore intervento ed auguro a tutti un buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.