Mancata conversione Drop e Semi Eventi

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    siamo ad informarVi che la conversione delle piante e del drop evento (in PE e Nichelini) riguardo gli eventi passati "Giorni del Gelato" ed anche "Open Air" purtroppo non è avvenuta :(


    Purtroppo lo script per il trasferimento non ha funzionato correttamente ed ha rimosso solamente le piante e il drop relativi agli eventi ma non ha assegnato il corrispettivo compenso di PE e Nichelini :(

    Siamo spiacenti ma adesso non siamo più grado di verificare i vecchi quantitativi essendo appunto di loro cancellata ogni traccia e per questo non siamo neanche in grado di conoscere quanti PE e quanti Nichelini avreste dovuto ricevere dalla conversione:(

    Per risolvere questo problema vogliamo realizzare un item (a carica, quindi valido solo un tot di volte) che alla raccolta dia entrambe le risorse, quindi sia PE che Nichelini (al momento non sappiamo i valori dell'item).

    Possiamo rassicurarVi che per i prossimi eventi lo script funzionerà correttamente, poiché il problema è stato rintracciato e sistemato. Purtroppo come detto non ci è possibile modificarlo per gli ultimi 2 eventi citati sopra.

    Siamo profondamente ed immensamente dispiaciuti e rammaricati per l'inconveniente :(

    Non appena avremo maggiori informazioni riguardo l'item Vi terremo informati :) rimanete sintonizzati :p

    Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e comprezione :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Come indicato nel precedente comunicato Mancata conversione Drop e Semi Eventi, è stato creato un'item per la mancata conversione delle piante e dei drop per gli eventi "Giorni del Gelato" e "Open Air".
    [​IMG]


    Sarà possibile ottenere questo Item tramite un Codice Bonus che troverete nelle News del gioco a partire da oggi Giovedì 15 Agosto 2013 verso le ore 17:30 CEST

    Il Codice bonus sarà valido nel seguente periodo:

    Inizio Giovedì 15 Agosto 2013 alle ore 17:30 CEST

    Termine Sabato 31 Agosto 2013 alle ore 23:59 CEST


    Il codice bonus da inserire, per ottenere l'item, è:


    FAEVENTCOMP13


    (anche se reso noto nel presente comuicato, Vi informiamo che il codice è comunque presente nelle News del gioco e da tutti facilmente rintracciabile [​IMG] anche per chi non consulta il Forum, noi lo facciamo solo per aggevolarVi e perché no, anche per semplificarVi l'inserimento permettandoVi da qui, a differenza della pagina delle news, il copia/incolla [​IMG])


    Il bonus che si otterrà è di 100 PE e 100 Nichelini
    è possibile incassare il bonus per un massimo di 10 volte
    il tempo di ricarica dell'item e quindi del bonus è di 1h (ore una)
    (attualmente, se si toglie l'item dal terreno, sia se esaurito che parzialmente scarico, andrà perso)


    Vi ricordiamo che il codice bonus, per essere utilizzato, và inserito nell'apposito spazio nella pagina delle News e successivamente si deve cliccare sul bottone di conferma.

    Buon divertimento in nostra compagnia :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.