mancata notifica notte plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 17 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo segnalare di non aver ricevuto la notifica dell'evento (ho tuttora la scritta "smetti di seguire la discussione"), e che pur essendo collegata da "sempre" oggi, ho scoperto che qualcosa di nuovo stava avvenendo solo perchè per un calo di connessione del mio PC, mi sono trovata offline e ritornando in gioco ho visto che al mulino c'era qualcosa di strano a cui non mi ero preparata...

detto ciò, ho scoperto che non solo era attiva la luna piena, ma c'è anche un evento con semi seminabili solo là... semi che io purtroppo non credo di avere, o non vedo, a meno che non siano mescolati in mezzo ai soliti semi del plenilunio

se potete controllare notifica e semi, grazie

EDIT: i semi arrivati adesso (ore 20.35), dopo essermi sloggata una decina di volte, e dopo aver seminato a casaccio coi soliti semi...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 17 marzo 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    Per quanto riguarda la mancata notifica non possono essere fatti controlli.
    Mentre risulta che 10 semi Contratto floreale dell'evento "Riff del destino" sono stati accreditati alle 14:05 e poi alle 21:20 altri 5.
    mi spiace che sia passato del tempo prima di poter seminare per l'evento, ma come hai confermato anche tu era un problema di visualizzazione risolto riaggiornando il gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

purtroppo questa volta non posso dimostrare niente...

so che quando sono entrata in plenilunio con il ritardo che ho precisato (e con le migliaia di volte che dobbiamo sloggarci dal gioco per i soliti disparati motivi, proprio oggi non è mai servito farlo...) ho raccolto manualmente e seminato con gli assistenti, ma di seme evento (anche una volta seminato, e controllando seme per seme con calma) non ce n'era traccia (per capirci: entrambe le 2 aree di gioco iniziavano con il pomodoro che è abbastanza riconoscibile, e avevano i semi nella stessa posizione - anzichè sfalsata come è adesso nei "funghi", dove il seme evento non c'è)

comunque a quest'ora ho appunto seminato i 5 semi aggiuntivi, e a parte il ritardo di raccolto, il conteggio è giusto...

per la notifica, va beh... a volte arriva, a volte no. Controllerò di più i vari eventi in arrivo...

vorrei dirti che è la terza volta stasera che mi appare un

nell'esatto punto dove lo vedi, è anche in tutte le aree di gioco... e credevo che fossero piante o campi o item pronti, invece è solo là che mi irrita... ero uscita, era sparito, è ritornato, sono riuscita ed eccolo di nuovo qua

che stress... Se per questo vuoi che apra un altro thread, dimmelo

altrimenti chiudi pure...

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)

non è necessario, posso dirti che è un problema già segnalato.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buonanotte.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.