mancata produzione lettere d'amore

Discussione in "Archivio help" iniziata da ALBE65, il 12 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALBE65

ALBE65 Apprendista

avevo messo in produzione delle lettere d'amore al mulino (non mi ricordo il numero ma ri ricordo la durata circa 17 minuti) ma quando sono andata a vedere per procedere non ho trovato nulla e però allo stesso tempo non ho più trovato i prodotti per la produzione.
    vi chiedere se per favore potreste fare una verifica o se sono io che ho le traveggole.
    grazie
    ID 7103382
    ALBE65

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ALBE65 :)

ho controllato le operazioni del tuo mulino e risulta che stanotte alle ore 01:13 sia stata avviata una produzione di 43 lettere d'amore terminata alle ore 01:31.

Parli di questa produzione?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. ALBE65

ALBE65 Apprendista

si non mi sembra che poi io abbia fatto altro

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ALBE65 :)

quella produzione ti è stata correttamente accreditata e le lettere d'amore le hai date alla micetta dalle ore 01:43 in poi.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

5. ALBE65

ALBE65 Apprendista

Ero convinta di aver messo in produzione le lettere dopo avere date alla micetta.
    Ti ringrazio per il sollecito riscontro e puoi chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ALBE65 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.