mancata ricompensa

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorenz44, il 23 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenz44

lorenz44 Apprendista

scusate ma ho fatto una consegna all'evento, la consegna numero 8 e non mi è venuta fuori la spunta verde ne mi sono stati accreditate le risorse...pero' mi sono state decurtatate le relative consegne... ho fatto qualche errore?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lorenz44:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo.

Buon raccolto :p

3. lorenz44

lorenz44 Apprendista

scusa, allora nome utente: lorenz44
    id: 12290493 non sono molto pratica. grazie

4. -*Anjo*-

Buona sera lorenz44 :)

Ogni decorazione per essere sbloccata, e quindi avere la spunta verde dando la relativa ricompensa, necessita di 1.175 Stelle di Natale e 120 Pendagli natalizi. Dal controllo effettuato risulta che tu hai consegnato per la decorazione numero 8 solo le 1.175 Stelle di Natale, completa la consegna dando i 120 Pendagli natalizi e riceverai la relativa ricompensa.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

5. lorenz44

lorenz44 Apprendista

Vi ringrazio e chiedo scusa...non me ne ero proprio accorta...grazie ancora

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.