Mancata riscossione premi un albero dopo l'altro

Discussione in "Archivio help" iniziata da annap14, il 17 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annap14

annap14 Pivello del forum

salve circa 7-8 minuti fa ho partecipato all'evento "un albero dopo l'altro" ma nel momento in cui mi sono stati mostrati i premi vinti sono andata ai poderi incolti per piazzarli ma nulla,nell'inventario non erano presenti. I premi erano un albero di pistacchio e un albero di pistacchio XL. I miei dati Utente: annap14 ID: 54344788
    IN attesa di vostre notizie vi auguro Buona Giornata

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, è un albero isolano, quindi è normale che tu non possa vederli nei terreni della farm, ma solo in quelli dell'isola.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera annap14 :)

come ti ha anticipato silvia8869, che ringrazio per l'intervento, il pistacchio è un albero tropicale,
    prova ad aprire l'inventario dell'isola e dovresti trovarlo senza problemi;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

4. annap14

annap14 Pivello del forum

Grazie per l'aiuto di Silvia8869 e di Rainfl :) non avevo dato peso al fatto che potesse essere un albero dell'isola :oops:
    Buon gioco a tutti ;)

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera annap14 :)
    non preoccupart, la cosa importante è che ora tu abbia trovato i tuoi alberi;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buon proseguimento:music:

A annap14 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.