Mancata Visualizzazione Quantità in Fienile Nella Sala Comissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 7 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Tempo fa avevo aperto un thread per segnalare che nella sala comissioni non veniva più indicato la quantità nel fienile, solo se c'è una quantità sufficiente per vendere. Senza questa indicazione si rischia di andare a -0- nel fienile. Mi avevano risposto che sarebbe stato sistemato, ma mi sembra che sia passato almeno 1 mese, e la situazione è invariata. Il thread è stato chiuso e la data esatta non la conosco più. Verrà sistemato a breve?
    Avevo postato martedì fa questa domanda nelle domande generali, e Anjo mi ha mandato uno screen shot per farmi vedere che si vedevano. Io gli ho spiegato che avevo fatto le pulizie, ho provato usando sia Internet Explorer che Google e il problema continuava. Allora mi ha chiesto di mandare uno screenshot, che ho fatto, e mi ha risposto di aprire il thread nelle Domande Tecniche perché non poteva aiutarmi. Copio lo screenshot in questo thread.
    Grazie. rms45 ID: 40165429

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rms45 :)

il problema della quantità non visualizzabile nelle commissioni è stato sistemato circa un mesetto fa. ;)

Ho effettuato un controllo direttamente sul tuo account e ti ringrazio per lo screenshot. Dal controllo risulta che nel tuo account le quantità si visualizzino correttamente pertanto dobbiamo provare a ricercare la causa nel tuo pc, non nell'account che non presenta problemi e questo lo potresti verificare tu stesso se potessi provare utilizzando un altro pc.

Le pulizie dici di averle fatte e anche di aver cambiato browser e va bene. Hai provato ad aggiornare il flash player? Potrebbe essere un problema derivante appunto dal mancato aggiornamento del flash player.

Clicca qui e prova cortesemente ad aggiornarlo. Proviamo così per intanto e se non dovesse funzionare cerchiamo di trovare un'altra soluzione insieme.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho cliccato su "qui" in verde e ho visto che ho la versione 19.0.0.245 di flash player. Comunque sto usando da quest'estate Windows 10 e dice che non c'è bisogno di installarlo perché c'è già. Non credo sia un problema di Windows 10 perché fino a un po più di un mese fa non avevo problemi.
    Ho anche provato ad usare un altro portatile che abbiamo in casa(ACER) ma ho lo stesso problema con questo che uso abitualmente(Lenovo).
    Grazie per l'aiuto. rms45

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio rms45 :)

ho rieffettuato un controllo e le quantità si visualizzano senza problemi per cui la causa è da ricercare nel pc.

Dal forum non posso aiutarti ulteriormente, mi spiace, e l'unica possibilità che ti rimane è scrivere direttamente al support di gioco, magari loro sapranno aiutarti ulteriormente. ;)

Ti auguro una buona giornata :)

5. rms45

rms45 Gigante del forum

Cosa vuol dire scrivere al support di gioco? Io avevo scritto a Domande Generali e loro mi hanno risposto di chiedere alle Domande Tecniche. Io non vedo support di gioco nel forum. Grazie mille. rms45

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rms45 :)

clicca sulle parole verdi che ti metto qui di seguito:

Support di gioco

Ti si aprirà un modulo, compilalo ricordando di inserire la mail in cui vuoi essere contattato, e poi invialo. Il tuo problema verrà preso in carico e otterrai risposta.

Ti auguro una buona serata :)

7. rms45

rms45 Gigante del forum

Il Support di gioco mi ha risolto il problema, e ringrazio sentitamente. Si può chiudere il thread. Grazie ancora. rms45

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rms45 :)

mi fa piacere che tutto sia risolto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.