Mancata Visualizzazione Quantità in Fienile Nella Sala Commissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 14 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Il 7 dicembre avevo aperto un thread per il problema in oggetto. Dopo vari tentativi mi era stato chiesto di contattare il Supporto di Gioco, cosa che ho fatto. Poi successivamente avevo scritto che il problema era stato risolto e ringraziavo il Supporto di Gioco, ma non era così. Erroneamente, avevo guardato nel consorzio dove lì funziona tutto alla perfezione. Nella Sala Commissioni continuo a non vedere le quantità nel fienile. Comunque, non ho avuto risposta dal Supporto di Gioco. Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rms45:)

il support di gioco ti ha risposto subito. Prova a controllare nello spam della tua casella di posta. Nel caso invia pure una nuova segnalazione.

Dal forum come hai visto non possiamo fare altro che quello che è già stato fatto, per cui gentilmente continua presso il support di gioco. Grazie.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.