mancate consegne

Discussione in "Archivio help" iniziata da batuffolo17, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. batuffolo17

batuffolo17 Pivello del forum

A volte consegno i materiali richiesti (Consorzio gioco fumetti) ma pur avendo azzerato quello consegnato non mi è stato accreditato . E non è la prima volta che consegno materiali ma non si decurtano dall'obiettivo richiesto. Inoltre nel passaggio di livello da 31 a 32 non mi è stato consegnato nulla come di solito avviene nei passaggi di livelli (delusione !!!)
    Batuffolo17

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per effettuare i controlli, come previsto dalla guida di sezione, è necessario mettere di dati richiesti, tra cui l'id di gioco.
    Attendo che tu lo inserisca rispondendo a questo post ;)

3. batuffolo17

batuffolo17 Pivello del forum

batuffolo17 ID 53265228

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    partiamo dal livello, che a me risulta 43, quindi credo che tu abbia fatto confusione parlando di 32: i premi sono stati regolarmente accreditati, fiorino compreso ;)
    Per quanto riguarda il fumetto risultano vari avvii, una volta lo hai terminato, ricevendo il premio, altre lo hai bloccato e infine l'ultima volta non hai consegnato nel tempo previsto. Se vuoi altri dettagli ti chiedo di specificare di quale tentativo tu stia parlando.
    Attendo la tua replica

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso molto tempo immagino che la questione sia risolta.
    Quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.