mancati distintivi !

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 15 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buonasera circa alle ore 20 (poco fà) ho ritirato dalla stalla dell'allevamento 50 distintivi viola (antropodi, tra farfalle api e scorpioni) che mi servivano per la casella 26 della serra....ma non
    mi sono stati addebitati ,potete per favore fare un controllo ? Mi mancavano giusto questi. per passare alla cripta lato destro di cui ho già tutto il necessario fiori , 50 distintivi luna piena avrei
    completato tutto il gioco avendo già anche la nuvoletta e gli item.
    Se magari domani mi controllate e mi fate sapere vi sarei molto grato ! 50 distintivi sono tantissimi grazie !
    Veleno 29215653

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera veleno:)
    al controllo risulta che ti siano stati correttamente accreditati e che tu li abbia usati non appena raccolti alle ore 20:03 di oggi 15 settembre per sbloccare la casella 25 che anch'essa richiedeva 50 distintivi artropodi.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ciao carissima...mi scusooooooo,>:(hai ragione ho preso la nuvoletta (l'entusiasmo mi ha fregato ,oppure sarò innamorato ?!?? )mah..
    farò quest'ultimo sacrificio di 50 animaletti e mangime extra .."l'è dura la vita in fattoria" ! [​IMG]
    :music::D Scusato ????

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno veleno:)
    non ti preoccupare, scusatissimo*, l'importante è aver risolto il tuo dubbio;)
    (*OT: grazie per la colazione:music: )
    Chiudo la discussione ed auguro anche a te una buona giornata:D

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.