mancato accesso ai poderi incolti

Discussione in "Archivio help" iniziata da trottula76, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trottula76

trottula76 Apprendista

I bug mi perseguitano!!! :cry:E' da stamattina che non riesco ad accedere ai poderi incolti, con tutto ciò che ne consegue (fine evento genitori, inizio evento carpentiere misterioso ecc.).
    Non so se sia solo un problema che ho riscontrato solo io, ma...bisogna fare qualcosa!!!

Utente: trottula76
    ID: 18963653

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera trottula76 :)

per questo genere di problemi ti consiglio di effettuare le pulizie del pc,

seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi nel post 2 della Guida.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. trottula76

trottula76 Apprendista

Solitamente questo genere di pulizie le faccio se non riesco proprio ad accedere...vale anche se riesco a giocare normalmente tranne che nei poderi incolti?

4. Rainfil

Ciao trottula76 :)

può capitare che giocando si accumulino dati e si creino file corrotti,

quindi per garantire un corretto funzionamento del gioco è bene effettuare spesso
    la procedura di pulizia del pc;)
    Fammi sapere se effettuando le pulizie sei riuscito a risolvere il problema ;)
    Buon gioco:music:

5. trottula76

trottula76 Apprendista

Ho risolto, grazie mille!

6. Rainfil

Buongiorno trottula76 :)
    mi fa piacere che il problema sia risolto;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.