Mancato accesso al forum e visualizzazione nomi e tempi

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura051972, il 20 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura051972

laura051972 Apprendista

Buona sera,
    non riesco ad accedere al forum dal gioco;
    inoltre cliccando sopra ai campi seminati ,gli alberi e gli allevamenti non mi compare la scritta di cosa sia e del suo tempo di produzione (funziona solo sugli items).
    Grazie

Utente :laura051972
    ID:6057332

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura051972:)
    ha postato la tua domanda quindi hai fatto correttamente l'accesso da loggata alla fattoria.
    Setta il comando "Mostra informazioni al click del mouse" su off nelle impostazioni avanzate acui accedi selezionando il tasto degli ingranaggi e ciak con la chiave inglese, dopo la modifica salva e ricarica la pagina di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura051972

laura051972 Apprendista

Buon pomeriggio Eufrosine,
    grazie per la tua cortese risposta.
    Ho risolto il discorso dei tempi/nomi facendo come mi hai detto.
    Rispetto al forum non riesco ad accedere dalla finestra della batteria (che mi dice essere bloccatala provando più volte riesco ugualmente passando da sotto.
    Direi che possiamo comunque chiudere.
    Grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura051972
    se hai modo e vi è la possibilità, in quel messaggio acconsenti all'indirizzamento alla pagina del forum che è esterna alla fattoria.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.