mancato accreditamento recinto

Discussion in 'Archivio help' started by miticalollo, Jun 24, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. miticalollo

miticalollo Esperto Junior

Ho terminato una quest di allevamento, di cui non ricordo il nome, ma che terminava con consegna di piccioni, cani, polvere lucente e qualcosa d'altro e il cui premio consisteva in 6 stelline, un recinto misterioso per le tartarughe e altro....è scomparso tutto sia la quest in quelle già concluse sia i premi...inoltre mi è stata aperta la quest tour de farm 2 quando ancora non ho concluso la prima ...aiuto !

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miticalollo :)

per poterti aiutare è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria in basso.

Nell'attesa di questi dati mancanti ti auguro una buona giornata :p

3. miticalollo

miticalollo 50856844 :inlove:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miticalollo :)

e grazie per i dati che mi hai fornito ;)

Dal controllo risulta che ieri sera tra le ore 17:04 e le ore 17:05 tu abbia consegnato:

- 30 cani
    - 60 farfalle
    - 60 piccioni
    - 10 polvere brillante

portando cosi a termine l'incarico 4 step diamante della quest Tour de Farm I.

Le ricompense che ti sono state assegnate sono: 6 stelline (ne avevi 83 e sei passata ad 89), 43.000 PE, 25.000 nichelini (ne avevi 1.672.477 e sei passata a 1.697.477), una veleria, e l'accesso alla quest Tour de Farm II.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

miticalollo likes this.
  5. miticalollo

buonasera Crazy..:(grazie della pazienza ....si mi risulta tutto ma io ero veramente ma veramente convinta che l'ultimo step avesse come premio un recinto misterioso....invece era l'accesso al tour de farm 2......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:ho fatto una faticaccia per finire quello steppppppp:cry::cry::cry::cry::cry:grazie mille per il tuo impegno e scusami di nuovo:cry::cry::cry::cry::cry::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera miticalollo :)

mi dispiace che l'icona della ricompensa abbia creato fraintendimenti :( se ti posizioni col mouse su di essa puoi notare che la dicitura è "Tour de Farm II"

Nessuna scusa, ci mancherebbe, hai fatto benissimo a chiedere e ti ringrazio per la tua gentilezza :inlove:

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona serata :p

miticalollo likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.