mancato accredito 10% fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ieri sera ho regalato ad un'amica il mio codice promozionale, perchè era la prima volta che lei faceva acquisti in fiorini, dopo che lei ha fatto l'acquisto l'ho fatto anch'io per ricevere il 10% in più dei fiorini, ma sono stati accreditati solo quelli che ho acquistato. Avevo 56 fiorini ho acquistato il pacchetto da 150, totale 206 dopo ho acquistato il pacchetto del mangime extra da 125 fiorini, me ne sono rimasti 81.
    Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lucia68 :)

non avendo i dati dell'utente che ha utilizzato il tuo codice promozionale, da quello che possiamo vedere noi, potrebbe non averlo utilizzato nella maniera corretta.

Anche se tu fornissi i suoi dati non saremmo comunque autorizzati ad effettuare controlli per conto di terzi, mi spiace.

Attendo una tua risposta augurandoti un buon pomeriggio :p

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ho capito, grazie si può chiudere.
    Buon pomeriggio anche a te.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lucia68 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.