Mancato accredito 100 mangimi extra evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Professionista del forum

Ho completato e consegnato le risorse richieste per la stanza vaso di ninfee, ma i 100 concimi extra non mi sono stati accreditati. Per favore potete controllare e rimediare? Naturalmente ho fatto tutte le procedure di aggiornamento pagina, login e pulizie. il mio ID è 23162836

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca:)

i 100 concimi extra presenti nello step 5 della stanza nr. 1 Vaso di ninfee ti sono stati correttamente accreditati. Sono concimi extra e non mangimi extra. ;)

Se invece intendevi lo step nr. 3 sempre della stessa stanza allora lì i concimi extra non erano presenti, e la faq è stata aggiornata.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. sbianca

sbianca Professionista del forum

ops! Avevo letto mangimi e quindi ho fatto confusione. Sorry e tante grazie per la.... santa pazienza! Si può chiudere il 3d. buon lavoro!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sbianca:)

non preoccuparti, può capitare di fare confusione ed hai fatto bene a richiedere un controllo.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.