mancato accredito agromonete

Discussione in "Archivio help" iniziata da disophie, il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. disophie

disophie Autore in erba

Salve..x cortesia potete vedere cosa è successo??..ho caricato fornitura grande della frutta ma nn sono state accreditate le 8 agromonete..grazie 1000

disophie
    ID:39158400

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio disophie :)

hai effettuato la consegna alle 14:29 e da 22 sei passato a 30 agromonete, alle 14:30 hai speso queste 30 agromonete per prendere 1 Glicine all'agroshop ;)

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. disophie

disophie Autore in erba

si ma ho fatto una nuova consegna fornitura grande..consegnata 260250 frutta...è tutt'ora visibile nell'avanzamento...

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio disophie :)

ho riportato la tua segnalazione ai tecnici ed erano già al lavoro per risolvere questo problema, non ci resta che attendere.

Buon raccolto ;)

5. -*Anjo*-

Buon giorno disophie :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.