mancato accredito agromonete

Discussione in "Archivio help" iniziata da jopjopxx, il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jopjopxx

jopjopxx Titolare

ciao
    ho fatto i primi 3 step del banco piccolo: al primo step ho consegnato arrotondando per eccesso e la moneta è stata accreditata.
    Al secondo step invece ho consegnato esattamente il valore richiesto (21.450) ma non si è aperta la finestra "complimenti .....". Come se non avessi completato l'incarico. Ho provato a consegnare un ulteriore frutto (1 mela) e lo step si è concluso e mi è stata accredita la moneta. Stessa cosa per il 3° step: ho calcolato cosa consegnare per arrivare esattamente a 23.005, il valore richiesto, e come per il precedente step, per passare oltre ho dovuto consegnare ancora 1 frutto.
    In pratica per concludere devo consegnare qualcosa oltre a quanto richiesto.
    Per il momento sospendo le consegne in attesa di una indicazione.
    Grazie mille.
    jopjopxx
    id 21480583

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio jopjopxx :)

è possibile che ci sia stato un piccolo errore di calcolo perchè a noi non risulta esserci questo tipo di problema, comunque riporterò la tua segnalazione ai tecnici.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

3. jopjopxx

jopjopxx Titolare

ti ringrazio.
    se può essere utile ho fatto lo screenshot con la finestra con il valore di avanzamento/richiesto nei 2 casi (21.450/21.450 e 23.005/23.005).
    magari provo a fare un altro step.
    ciao

A disophie piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio jopjopxx :)

ho riportato la tua segnalazione ai tecnici ed erano già al lavoro per risolvere questo problema, non ci resta che attendere.

Buon raccolto ;)

5. -ginico-

-ginico- Apprendista

stesso problema sopra descritto.
    terzo step fornitura grande, visualizzazione 260250\260250,
    ma nessuna finestra di accredito.
    e in più non mi permette di riconettermi con l'evento.
    -ginico-
    id 39992541

ps
    chiedo scusa per essermi inserito in un altro messaggio, ma avendo lo stesso problema....

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio -ginico- :)

come detto precedentemente il problema è già all'attenzione dei tecnici, ma non sappiamo se verrà risolto prima del termine dell'evento, quindi purtroppo per ora bisogna consegnare anche solo 1 nichelino in più alla richiesta per ricevere le agromonete e non perdere i frutti già versati.

Attendo una conferma di lettura da parte del titolare prima di chiudere il thread, buon sabato a tutti :)

7. jopjopxx

jopjopxx Titolare

si grazie, puoi chiudere
    buona giornata

8. -*Anjo*-

Grazie a te jopjopxx per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.