mancato accredito alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioEclaudia, il 7 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudioEclaudia

claudioEclaudia Autore in erba

Ho appena comprato il pacchetto di alberelli da 210 fiorini per la fattoria mi è stato accreditato solo l'albero della sequoia ma non i 30 alberelli ho rifatto anche il login per 2 volte ma non è valso a niente, potete controllare Grazie. Il mio ID 12312740 Trovati nei vecchi poderi non si visualizzano solo nella radura. per me è tutto sistemato Grazie

Ultima modifica: 7 aprile 2017
  2. laura5050

laura5050 Autore attivo

anch'io ho comprato 2 alberelli misteriosi e non sono stati accreditati, mentre ha scalato i 10 fiorini
    ID: 9513165

3. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

mi accodo.. comprato 3 alberelli uno per l'isola accreditato regolarmente, due per la fattoria senza che mi sano stati accreditati. Fiorini scalati per tutti e tre, pulizie cache fatte, riloggato più volte e nulla.

Edit: dopo vari tentativi, nei vecchi poderi, aprendo l'inventario si son visualizzati, mentre nella radura no. Comunque per me risolto, messi a terra nei vecchi poderi.

Ultima modifica: 7 aprile 2017
  4. ciccio-pizzettaro

ciccio-pizzettaro Autore in erba

è successo anche a me 1 per l'isola 2 per la fattoria fiorini scalati ma mancano gli alberelli. id 9976135

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio :)

Come da comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Dato che il titolare del thread ha confermato che per lui il problema è risolto, chiudo la presente discussione ed invito chi dovesse riscontrare ancora il problema di aprire un'altra segnalazione. Grazie.

Buon raccolto a tutti ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.