mancato accredito alberelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Intorno alle 9,15 di qs mattina ho acquistato 3 albeerelli di baharama e 3 normali. I normali nn compaiono nell'inventario della farm ma mi sono stati detratti i fiorini dell'acquisto. Vi prego di controllare....grazie

    -xaphira-ID: 24784210
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -xaphira- :),


    ho effettuato un controllo sul tuo account ed è emerso che in data odierna alle 9.15 tu abbia acquistato 3 sacchi misteriosi per un totale di 15 fiorini.

    Sei partita con un saldo di 103 fiorini e dopo l'acquisto ti sono rimasti 88 fiorini. ;)


    Non risultano acquistati vasetti misteriosi, e i fiorini detratti sono solo quelli riguardanti i 3 sacchi misteriosi :)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Grazie per il pronto riscontro, devo dire che l'efficienza è notevolmente migliorata rispetto a quando ho iniziato a giocare! Sicuramente ho pasticciato nel secondo acquisto nn confermandolo, perchè ora che me lo ricordi, mi torna la cifra dei fiorini!Scusa quindi per il tempo che ti ho fatto perdere e grazie ancora!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -xaphira- :),


    non mi hai fatto perdere del tempo, non preoccuparti ;)

    Potresti non avere confermato il secondo acquisto o più semplicemente ci può essere stato un problema temporaneo di connessione che non ha fatto registrare l'azione sui nostri server.

    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.