Mancato accredito albero durian acquistato all'agro-shop per 30 monete

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 21 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Alle ore 9,20 di stamattina ho comprato l'albero durian che non trovo nel cassone. Ho fatto tutte le procedure richieste in questi casi (pulizie, login ecc) senza risultato. Ci pensate voi a rintracciare il mio agognato e costoso alberello per piacere? Grazie e buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno roccoroccorocco57:)
    per ricevere assistenza in questa sezione devi indicare nel post il nome utente e dell'ID di gioco che trovi in basso sulla sulla cornice.
    Non bastano quelli inseriti in firma perchè se un domani tu decidessi di toglierli, sembrerebbe che sia stata data assistenza o effettuato un controllo senza questi riferimenti.
    Nell'attesa prova a controllare se riesci a trovare l'albero di durian tra le piante dell'isola di Bahamarama, in quanto si tratta di un albero isolano.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

edit: aggiunta spiegazione

Ultima modifica: 21 novembre 2017
  3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Trovato grazie! Guardavo nel cassone della farm e non in quello dell'isola. Grazie ancora e buona giornata! Questo 3d si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera roccoroccorocco57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.